la storia di lolita d’arienzo

Mi chiamo lolita,sono affetta da S.L.A. da circa 10 anni.

settembre 23, 2008. la mia vita.

3 commenti

  1. anna replied:

    Cara Lolita, ieri sono stata alla presentazione del tuo libro. Le emozioni che mi hai trasmesso non le avevo mai provate nella mia vita, eppure ho 55 anni, quindi tanta vita già vissuta, con tante storie personali da raccontare. La forza che traspare dalle tue parole fa riflettere sul senso che noi diamo alla nostra vita, ricca a volte di cose futili e superficiali, fa pensare a quanto siamo ingrati nonostante quello che abbiamo ricevuto e che riceviamo ogni giorno. Quello che è stato detto ieri sera come non condividerlo? Sei tu a donare a noi la tua esistenza, sei una grande forza per noi, per apprezzare ciò che abbiamo e per lottare come dici tu ” a pugni chiusi” contro la vita che a volte ci sommerge come un uragano. Sento di volerti molto bene, anche se non ti conosco di persona, e ti abbraccio con grande affetto. Sarai presente nelle mie preghiere, e pregherò il Signore affinchè ti dia la forza per lottare. VIVI PER NOI!

  2. Valeria replied:

    Carissima Lolita,ho letto il tuo libro e sono rimasta edificata. Hai un animo sensibilissimo, di una profondità che è raro incontrare oggigiorno. Tuo fratello Andrea è stato il mio Prof. di Filosofia Teoretica all’Istituto di Scienze Religiose a Maiori:parlava di te alla mia dolce Mamma che ora è in Paradiso…
    E’ bello scorgere nel tuo scritto tanta tenacia nel continuare a lottare e sperare. Ti sono vicina con la preghiera, nostra sola forza nel cammino difficile della vita. Con affetto, Valeria

  3. Valeria replied:

    Carissima Lolita,
    desidero formularti gli auguri più cari per il Santo Natale. Gesù Bambino che oggi nasce per amore di noi tutti sia particolarmente vicino a te facendoti sentire la sua dolce carezza; ti sia sempre di sostegno e ti protegga amorevolmente. Non temere, mai.
    Ho visto su Internet il video di Neapolis che ha curato un servizio sulla pubblicazione del tuo libro: i tuoi occhi dolci e profondi parlano più del linguaggio corporeo e verbale. Continua sempre a parlare attraverso il tuo sguardo a tutti noi che tante volte non sappiamo apprezzare appieno i doni che gratuitamente ci sono stati offerti. Tu sei una testimonianza forte per me, un esempio sublime di amore alla vita nonostante le difficoltà e le rinunce.Tu sei cara al Cuore di Dio ed anche al mio. Ti sono vicina con la preghiera. Auguri dolce amica. Ti auguro di avvertire forte nel tuo cuore la Presenza di Dio che mai abbandona i suoi figli, anzi, nella prova,li sorregge portandoli in braccio.

Lascia un commento

Trackback URI